Regione Emilia Romagna
E' in corso la progressiva attivazione presso gli Uffici Provinciali del Territorio della nuova piattaforma informatica per la gestione delle banche dati catastali denominata SIT (Sistema Integrato del Territorio), che sostituirà gradualmente, sul territorio nazionale, l’attuale piattaforma Territorio WEB.
L’attivazione del SIT nel Ufficio Provinciale del Territorio di Bologna è stata programmata per il prossimo 20 settembre 2021 .
Per consentire le operazioni di migrazione delle banche dati e l’impianto della piattaforma SIT e' prevista l' INTERRUZIONE di tutti i servizi catastali per le giornate di giovedi 16 settembre e venerdi 17 settembre 2021 .
Nelle giornate 14 e 15 settembre, fino al completamento delle operazioni di migrazione, verranno INIBITE le funzionalità di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale e alcuni altri servizi attivi sulla piattaforma Sister.
L' Ufficio Provinciale del Territorio di Bologna in Piazza Malpighi riaprira' il giorno 20 settembre.
Il Polo Catastale di Terredacqua di San Giovanni in Persiceto, non rientrando nelle operazioni di migrazione sulla nuova piattaforma, cessera' la propria operativita' dal giorno 16 settembre 2021.
Eventuali nuove comunicazioni saranno date tempestivamente all'utenza.
Aree Tematiche:
Modulistica Tasse e TributiValuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO