Regione Emilia Romagna
Fra gli adempimenti specifici a carico dell’amministratore di sostegno vi è quello, su basi di anno solare, di depositare presso la cancelleria del Giudice Tutelare opportuna rendicontazione relativa alla gestione economica del patrimonio del beneficiario e contestuale relazione sullo stato di vita e di salute dello stesso.
Il servizio pubblico SOStengo! propone due incontri formativi riservati agli Amministratori di sostegno di propri familiari o conoscenti per rispondere ai principali dubbi relativi alla compilazione del rendiconto annuale, alla formulazione delle istanze rivolte al Giudice Tutelare e al processo telematico.
Gli adempimenti dell’Amministratore di sostegno:
la redazione del rendiconto, la formulazione delle istanze e il deposito telematico degli atti
Martedì 11 Febbraio 2025 ore 17:30 –19:30, su piattaforma Zoom
Replica
Giovedì 6 Marzo 2025 ore17:30 –19:30, su piattaforma Zoom
Relatori: Lorenzo Di Bella e Felice Marraudino
Referenti sportello SOStengo!,
Istituzione G. F. Minguzzi della Città Metropolitana di Bologna
PER DIVENTARE AMMINISTRATORE DISOSTEGNO O PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
telefono 0515288537
mail : sostengo@cittametropolitana.bo.it
Per partecipare: cliccare qui
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO