Regione Emilia Romagna
In vista delle prossime consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, gli elettori o elettrici non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, sono invitati a comunicare entro venerdì 17 maggio 2024 la propria disponibilità compilando il modello allegato, che va trasmesso o consegnato al Comune in una delle seguenti modalità:
- scrivendo all’indirizzo mail anagrafe@comune.santagatabolognese.bo.it o all’indirizzo: comune.santagatabolognese@cert.provincia.bo.it-
- di persona, presso l’Ufficio anagrafe nei giorni:
martedì e giovedì con accesso libero dalle 9 alle 12, senza appuntamento;
oppure
- il lunedì 9 - 11 , venerdì 9 - 12 e sabato 9 - 12 solo con appuntamento.
L'appuntamento, si può prendere tramite il sito del Comune di Sant'Agata Bolognese. Questa e' la pagina:
raggiungibile dal sito del Comune di Sant'Agata Bolognese - PRENOTAZIONE ACCESSO UFFICI COMUNALI - Agenda online - Anagrafe e Stato Civile - Certificazione anagrafica , di stato civile, elettorale e tessere elettorali CLICCA QUI
Si precisa che l’inserimento in tale elenco aggiuntivo non comporta automaticamente l’iscrizione nell’albo degli scrutatori o dei Presidenti di seggio.
Nel comunicare la propria disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare, sotto la propria personale responsabilità di trovarsi in tutte le condizioni previste dalla Legge n. 95/1989 e ss.mm.ii., istitutiva dell’Albo stesso.
Inoltre devono dichiarare se hanno già svolto in passato la funzione di Scrutatore, oppure di Presidente di Seggio o Segretario.
Si precisa che la disponibilità richiesta è da Sabato 8 Giugno, dalle ore 9:00 alle 23:00, Domenica 9 Giugno, dalle 7:00 al termine delle operazioni di scrutinio, che avranno inizio immediatamente dopo la chiusura dei seggi alle ore 23:00 e Lunedì dalle 14 fino al termine delle operazioni di scrutinio.
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